Riduci il foto invecchiamento con Chrissie

ESPORSI AL SOLE IN MODO PROTETTO RIDUCENDO IL FOTOINVECCHIAMENTO CON CHRISSIE DA NOI SCONTATO AL 35%

Prima di esporsi al sole bisogna considerare che, oltre ai danni visibili come bruciature ed eritemi causati dagli UVB, ci sono le radiazioni UVA che arrivano al derma, lo strato più profondo della pelle, causando la formazione di rughe e distruggendo le fibre di collagene ed elastina.

Pertanto prendere il sole sicuramente fa bene, ma esponiamoci utilizzando prodotti che preservino il benessere della pelle e tutta la routine di bellezza che si è osservata nei mesi precedenti la bella stagione.

Si consiglia di prepararsi al sole assumendo, se possibile, un mese prima integratori a base di antiossidanti che stimolano le difese e aumentano la capacità di abbronzarsi. L’integratore solare Cocoa accelera efficacemente l’abbronzatura per un colore dorato, uniforme e intenso. È ricchissimo di Resveratrolo potente antiossidante con antiradicali liberi. E per tutti questi principi è consigliabile assumerlo anche durante l'esposizione al sole per rendere la pelle e l'abbronzatura sempre bella e splendente

I solari Cocoa presentano fattori di protezione diversi come SPF 6, SPF 15, SPF 30, SPF 50. Quale usare? Innanzitutto dipende dal tipo di pelle, dalla sua capacità di difendersi dalle scottature, dal colore e da tutte quelle caratteristiche che determinano il fototipo.

Il Cocoa Suncare Tan Booster SPF 6, per esempio, è sicuramente il super abbronzante ideale per pelli che non si scottano.

L’SPF 50 assicura una protezione maggiore di un SPF 30 o 15 ma si tenga presente che un SPF elevato non allunga i tempi di esposizione, pertanto regola fondamentale:
applicare il prodotto solare almeno ogni due ore, qualsiasi sia il fattore di protezione solare.

I PRODOTTI CHRISSIE COSMETICS® SONO SENZA PARABENI E NICKEL TESTED E SOTTOPOSTI A TEST CLINICI E DERMATOLOGICI

Il trattamento Chrissie Cosmetics per il benessere della pelle continua durante l’esposizione al sole.

I cosmetici solari Cocoa garantiscono:

  • protezione contri i raggi uva e uvb;
  • resistenza all’acqua e al sudore;
  • elevata spalmabilità;
  • stabilità alla luce e al calore;
  • tollerabilità cutanea.

L’innovativo complesso biotecnologico di filtri svolge un’azione da “pannello solare, in quanto trasforma l’energia del sole in energia biochimica cellulare.

I filtri solari Cocoa sono microincapsulati unitamente a schermi minerali naturali in modo tale da ridurre efficacemente il rischio di allergie.

Un’ultima precisazione: si può usare il solare dell’anno precedente? Domanda che spesso ci si pone all’inizio della stagione. È sconsigliabile perché è stato esposto alla luce e al calore, fattori che diminuiscono l’efficacia dei filtri.

E quindi… sole non ti temo con Cocoa! Linea Cosmetica Solare Chrissie Cosmetics.

E DA NOI ALL'ERBORISTERIA COLORI E LUCE TUTTO SCONTATO AL 35%

Rispondi

Scroll to top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: