Gli infusi per depurare il corpo dalle tossine

la depurazione è un gesto importante, per la salute del nostro organismo, che non va trascurato. acque e tisane depurative ci aiutano a disintossicare il nostro corpo.

L'organismo di noi tutti assorbe ed accumula tossine. provengono dall'inquinamento, dai farmaci, da fumo e alcol, da cattiva alimentazione e dallo stress, le tossine sono sempre dietro l'angolo e sempre pronte a far danni.

Quando la nostra pelle appare spenta, quando dimostriamo più anni di quelli che abbiamo, la digestione rallenta, ci sentiamo gonfi, appesantiti ed affaticati vuol dire che stiamo accumulando troppe tossine.

Gli organi imputati a depurare il corpo sono il fegato ed i reni ma anch'essi hanno bisogno d'aiuto per non essere sopraffatti dalle tossine.

Se periodicamente non depuriamo il nostro corpo possiamo andare incontro a diabete, cellulite, ritenzione idrica, obesità e patologie del fegato e dei reni. come ci si depura?

Bevendo molta acqua, mangiando cibi antiossidanti e depurativi e bevendo le tisane disintossicanti.

tisane depurative : le principali erbe utilizzate per preparare le tisane disintossicanti

virdepur è sapientemente composta di erbe accuratamente selezionate alle quali si attribuiscono la capacità di facilitare i naturali processi di depurazione dell'organismo. questa tisana può essere un valido supporto per regolarizzare l'organismo con la forza naturale delle erbe. senza glutine.

Tisana primum specchiasol → guarda prodotto nello shop

contiene carciofo ad azione depurativa sull'organismo.

infuso : porre in una tazza 1 cucchiaio da minestra pari a 5,5 g di prodotto e successivamente versare acqua bollente. lasciare in infusione per 5 minuti. filtrare e bere tal quale o dolcificare con stevia

decotto : versare 1 cucchiaio di prodotto nel recipiente di cottura insieme a dell'acqua. portare ad ebollizione a fuoco lento per un periodo variabile, per 5-10 minuti. lasciare riposare per altri 15 minuti, filtrare e bere tal quale o dolcificare con stevia.

contiene liquirizia bardana betulla tarassaco e carciofo.

 

Rispondi

Scroll to top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: